Carrello

Informazioni sulla spedizione

 

Benvenuti nella nostra pagina dedicata alle informazioni sulla spedizione. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per conoscere i tempi di consegna, i costi e le modalità di spedizione disponibili.

 

TEMPO DI ELABORAZIONE ORDINE:

L'elaborazione degli ordini avviene in 72 ore lavorative. In alternativa, è possibile scegliere il servizio di elaborazione express, che prevede la spedizione dell'ordine entro 24 ore, con un costo aggiuntivo di € 6,50.

 

TEMPO DI CONSEGNA:

Una volta che l'ordine è stato elaborato, la spedizione viene effettuata tramite il corriere GLS FlexDeliveryService il servizio di GLS che permettere al destinatario un completo controllo della consegna . Il tempo di consegna dipende dalla destinazione e può variare dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

 

COSTI DI SPEDIZIONE:

I costi di spedizione dipendono dal peso del pacco e vengono applicati in base alla seguente tabella:

 

Fino a 3 Kg: 7,50 €

Da 3 a 10 Kg: 11,50 €

Da 10 a 30 Kg: 18,50 €

Da 30 a 50 Kg: 25,50 €

Da 50 a 100 Kg: 43,00 €

Da 100 a 120 Kg: 50,00 €

Da 120 a 150 Kg: 60,00 €

Da 150 a 180 Kg: 70,00 €

Da 180 a 200 Kg: 80,00 €

Da 200 a 250 Kg: 100,00 €

Da 250 a 300 Kg: 120,00 €

Da 300 a 350 Kg: 140,00 €

Da 350 a 400 Kg: 160,00 €

Oltre 400 Kg: 240,00 €

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE:

Offriamo esclusivamente il servizio di spedizione con il corriere GLS FlexDeliveryService.

Informazioni sul servizio FlexDeliveryService al Link.(https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/servizio-per-te/servizi-accessori/flexdeliveryservice)

 

NOTE IMPORTANTI:

È importante considerare che la sovrapposizione di ordini potrebbe causare dei ritardi nella gestione del magazzino. Qualora il prodotto ordinato non dovesse essere disponibile, sarete contattati dal nostro staff per concordare una nuova data di spedizione o per emettere un rimborso e annullare l'ordine. In caso di problemi o dubbi riguardanti la spedizione, vi invitiamo a contattarci attraverso il nostro servizio clienti.

 

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e faremo del nostro meglio per gestire il vostro ordine nel modo più efficiente possibile. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.